Autovanti Bologna --- Rapporto 7 (se sei fighetto) 3 (se sei uno dei tanti) assistenza n.p.
Basta pensare che ero entrato con la voglia di spendere 13.000 euro in contanti, sono entrato, mi hanno servito rispondendo alle mie domande con sufficienza rimanendo seduti dietro la scrivania mentre io osservavo le moto nel salone...
per principio a quelli li non lascio manco una lira
... Non sei il primo che si lamenta del punto vendita, anche se per onesta' di patria qui si parlava di officine e di assistenza ...
Personalmente io sono contento di come mi serve Luca, abbiamo un ottimo rapporto (nel tempo diventato anche extra officina) e non credo sia dovuto al fatto che per 4 anni ho lavorato con loro, anche perche' all' inizio della mia collaborazione con A.Vanti Luca era ancora in via Bernardi ...
PS : Vorrei precisare che NON sono ASSOLUTAMENTE un fighetto, anzi sono proprio lo stereotipo al contrario del cliente tipo BMW, ed il mio rapporto con il conce non e' sempre stato rose e fiori, anzi

...
E per completare il discorso (OT) ho un buon rapporto anche con altre officine di Bologna (Honda in particolare) nonostante cerchi sempre (in prima battuta) di risolvere personalmente i problemi prima di mettermi nelle mani altrui (anche quando sono in garanzia e ne avrei il diritto ) ...
IMHO

...