Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 16:20   #2
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

2 punti patente???

Ma io sapevo che le multe al codice della strada FUORI dall'italia non prevedono decurtazione di punti.

Almeno, cosi mi aveva detto uno sfizzero che mi pareva sapesse cosa diceva...(ofrose parlava della sfizzera?)

http://www.arag.it/it/news/dettaglio...11&id_menu=939

Gran Bretagna
In Gran Bretagna il controllo delle tossico dipendenze è capillare, pertanto, si suggerisce a tutti coloro che assumono a scopo terapeutico medicinali che rientrano tra le sostanze stupefacenti (es: morfina) di munirsi di una documentazione (certificato medico) che dovrà essere tradotta in inglese ed autenticata presso il più vicino Consolato britannico. Anche in GB vige la patente a punti, ma nel caso della commissione di infrazioni al codice della strada che provochino l'iscrizione di punti sul permesso di guida, questi non possono essere decurtati dal permesso di guida rilasciato da un paese estero.
I tribunali possono proibire al visitatore indisciplinato di guidare nel Regno Unito.
La polizia può infliggere una sanzione che dovrà essere pagata entro 28 giorni. È possibile contestare l'infrazione e richiederne l'esame del tribunale. Se ciò non avviene la multa avrà una maggiorazione del 50% e verrà esaminata da un tribunale.