Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Intanto stai calmo e rilassati.
|
Io non solo sono calmo e tranquillo, ma pure in pace con me e disponibile ad accettare critiche. Io ho postato un link e il resto e' venuto da se..
Rimango dell'idea che i SUV in citta' siano una cavolata e reputo che l'egoismo della ns societa' si manifesti anche nella rincorsa a chi c'e' l'ha piu' grosso: e questo supportato anche dal atto che si sviluppano a crescenza (come avrebbe detto la mia cara nonna) con il solo pensiero di proteggere cio' che sta dentro e non tenendo conto di cosa sta fuori. Poteva questo essere uno spunto di discussione forse nuovo, ma non e' interessato mi sa.
Se poi la gente si offende a confrontarsi, mi dispiace per loro, io ho le spalle abbastanza grosse credimi per parlare con Voi e ancora per molto.
Una cosa pero' mi da noia e vorrei puntualizzare: non ho mai parlato di trabant di stato ne di far comprare la stessa auto a tutti, me ne guardo bene. E' indubbio che si starebbe molto meglio pero' se ci fossero macchine piu' a dimensione di citta'. Non mi sembra di dire sciocchezze. Un hammer per chi sta fuori citta' puo' rappresentare un bel giochino non ho motivi per non crederci, ma per andarci al lavoro in tangenziale forse no..
Cari saluti a TUTTI con e senza SUV (valutate almeno quelli ibridi la prossima volta ;-) )