Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 09:45   #91
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

TORO!!!

quelli sono i due buchi neri del GS telelever!!!

Sassi:

Le forcelle aiutano all' 80% quindi....HP2 o vai piano

Fango, penso che il problema più grosso siano le gomme, se prendi le TKC come esempio, non cambia moltissimo....le TKC sono gomme da off LEGGERO e che devono fare KM.

Se si potessero usare gomme da enduro racing come sul KTM...non esistono in 17-19, probabilmente anche il Giessone sarebbe più stabile.....per 500 km perchè dubito si possa far di più con le racing...dandoci gass...

Se però vai su sterrati o fondi non cedevoli ( sasso smosso o fango) trovo il giessone la moto più facile che esista....io faccio OFF ai corsi FILMANDO con la mano sinistra, col 990 sarebbe stato impossibile.

Il gs se vai a ritmo turistico ti aiuta tantissimo, molto più dell' 800 e del 990....un filo di gas e va sempre.

Chiedi a quelli che ho convinto , anni fa a passare dal gs al 950....tantissimi mi dicevano ma zio pork faccio più fatica che col Gs.

è vero!!!

la differenza viene fuori dopo, col 990 se vuoi andare forte e se hai mestiere in certi posti vai tanto quanto e forse di più di un 530...col GS è impossibile qualsiasi sospensione ti abbia.

Bitubo Oglins WP, ecc ecc aiutano ma non stravolgono la moto.

I bitubo da OFF, non in commercio, aiutano MOLTO di più....nel veloce però, andando piano sarebbero e sono troppo secchi....ma li ho voluti io così, preferisco sapere che se mi "ingarello" non mi esplode la moto sotto...