uhmmm...
perchè giudicare PROVOCAZIONI delle semplici osservazioni sul design delle nuove BMVV?
se io penso LE NUOVE BMVV MI FANNO CAGARE.... lo penso IO...
non è oggettivo...
immediatamente però chi le possiede sente dentro di se una voce che gli dice... SEI UN COGLIONE... HAI COMPRATO UNA MOTO CHE FA CAGARE BARBASMA...
io mi chiedo... ma questo è un problema mio o di chi sente queste voci?
in quanto al resto... solo il fatto di categorizzare gli HARLEYSTI come quei poveracci che girano in italia con le frange e la fighetta vestita di pelle aggrappati ad un manubrio alto 2 metri e i piedi sulla ruota anteriore significa che non avete mai visto cosa ci fanno gli stranieri con queste moto... ci girano il mondo...
l'italia non è il centro del mondo.... anzi è una scorreggina sul pianeta...
per altro siamo ottimi inventori e ingegneri... e tutti lo sanno...ma stranamente invece che comprare italiano compriamo STRANIERO...
posso capire chi compra enduro perchè in italia non le fanno praticamente più...
però sulle stradali ci sono ottime alternative che messe sulla bilancia sono SEMPRE MIGLIORI DELLE BAVARESI sia come prezzo che come qualità...
ah ma c'è... IL BRAND e contro quello non ci si può fare nulla...
se una ST4S è la miglior sportturismo in giro... e chi l'ha provata lo sa benissimo.... qui non si troverà nessuno disposto ad ammetterlo...
bmvuisti... strana razza...