Discussione: Manopole . . .
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 17:01   #5
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Re: Manopole . . .

Quote:
Originariamente inviata da firefox74
Ciao a tutti,

in questi due giorni ho provato la mia "nuova" R1100RS e ne sono molto soddisfatto . . . tra un po' inserirò tutte le impressioni, ma ora vorrei sostituire la manopole che sono bruttine e un pò consunte . . .

Che cosa ci metto???

Juri aveva detto che con delle buone manopole in spugna aumenta il confort a livello di vibrazioni . . .

Che cosa mettereste voi??? e se fossero di spugna quali???

Lamps
Montale punto&basta.Le trovi anche after market ma io avendole provate sia originali che no ti posso dire che le originali non le devi adattare affatto e sono lineari nella loro forma,le Ariete che ho montato in sostituzione alle spugna originali BMW sono leggermente più "bombate"e a qualcuno possono esser fastidiose.Per il resto quando piove si bagnano come tutte e come tutte NON assorbono per via della densita del materiale con cui sono fatte.Con quelle più il manubrio montato elasticamente hai il max confort e puoi viaggiare 8/10ore senza il benchè minimo problema di formicolio alle mani...gran moto la R-RS.

P.S quando la uso in pista mi si fà un buco nella manopola in corrispondenza della presa del pollice...questo è il motivo della sola sostituzione della manopola DX per 3volte...la SX è ancora la originale ed ha 90000km c.a(20"lui"70000km io)