Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 16:38   #77
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gert
Insomma: quando si discute di moto si discute di passionidi filosofie di vita e se vogliamo anche di fisime individuali.

Si può non condividere la visione del Barba o quella diversa di altri che sono intervenuti, e ritenere che la RT e la ST siano qualcosa che è estraneo alla propria visione della moto o che la incarni perfettamente.
Perdonami, ma la cosa che dici, non è affatto vera.
Cioè, è giusta, è comprensibile ed è talmente ovvia che non merita neppure di essere messa in discussione ma non è quello che si è sostenuto in questo Thread.

Qui si è detto in maniera moooolto chiara che un mezzo come l'RT, può essere agevolmente sostituito da una Harley, quantomeno nell'uso GT.

Questa asserzione, oltre ad essere evidentemente un'eresia, è l'opposto di ciò che dici, visto che si sostiene una tesi di carattere generale, che dovrebbe prescindere completamente dai propri gusti.

Esempio:
Vedo che a te ed a Bumoto, interessa molto la K1200R, che a me non smuove una paglia. Meglio, mi piace come oggetto, ma so che oggi non fa al caso mio (domani non so). Seguo anche con interesse le discussioni che la riguardano, ma mi astengo dal commentarle con opinioni fondate sul perfetto nulla.
Cosa penseresti se io sostenessi durante una di queste discussioni che la K1200R può essere agevolmente sostituita da una Husqvarna WRE?
E se, forte del mio tempo libero, facessi una cosa simile praticamente in ogni discussione su QDE, facendo perdere tempo a tutti e confondendo le informazioni più interessanti nel marasma delle minchiate che scrivo ed alle quali molti risponderebbero?

Se facessi così, penseresti che sono in idiota, un incompetente, un provocatore o tutte e 3 le cose insieme.

O no?
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea