Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 07:51   #89
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

ecco, ora io non ho idea di quanto costino quegli affari ma, nella febbre iniziale che mi pervase quando acquistai Marietta, feci la cazzata di comprarmi una Rally due perchè mi sembrava facesse pandàn (si scriverà così?).
Mai scelta fu più sbagliata. Il pirolicchio che serve a tirare su e giù la lampo si ruppe, al suo posto rimase un gancetto nel quale rimase incastrato il guanto mentre stavo andando in autostrada, solo un numero da flying doria mi permise di uscirne vivo. La chiusura lampo sembra quella di un portamonete da signorina.....piiiiiiccola ma così piiiiiiccola che rimane un mistero come faccia a tenere. Poi la presi grigia, per fortuna, se l'avessi presa rossa sarebbe comunque diventata grigia passando per il rosa lavato.
Aprire le cerniere di aerazione è facile. Chiuderle invece richiede una sosta in autogrill e l'impiego delle dita della compagna di viaggio o della signorina della cassa altrimenti rischiate che vi rimanga bloccata a metà o di strappare la retina interna.

Poi scoprii Heine Gericke e scoprii capi d'abbagliamento tecnici fatti a modo e per la metà del prezzo.......

Ultima modifica di Huey; 24-07-2008 a 07:54
Huey non è in linea   Rispondi quotando