Quote:
Originariamente inviata da naga
Bentornato.
Credo di capirti - gli ultimi giorni devono essere stati proprio emozionanti. La "fortuna" ha voluto che la tua zavorrina abbia preso l'aereo prima dell'incidente.
Complimenti per come hai saputo gestire tutta la storia.
Per l'indennizzo che ti hanno detto? Ci pensa la tua assicurazione? In Italia il referente è l'UCI di Milano.
|
l'assicurazione mi ha già messo in contatto con l'avvocato che seguirà per lui questo sinistro.
Domani pomeriggio ho appuntamento con lui per concordare tempi dim riparazione, documentazione necessaria e qualunque altra cosa serva.
Comunque stasera Mukka è dal gommista, che me la restituisce domattina: giovedì va dal mec (l'ha già vista ieri e ha ordinato i pezzi necessari), venerdi sera dovrebbe consegnarmela in perfette condizioni.
Non ho ancora ordinato le parti meno essenziali, quali borse (mi hanno rotto il top case e la borsa Sx), il coperchio in magnesio della testa (segnato, ma non rotto): per queste ultime cose aspetto indicazioni dell'avvocato.
Naturalmente ho fotografato tutto e richiesto al mec di mettere da parte tutti i pezzi che cambia.
Se tutto va bene nel WE giretto a medio raggio.