x giada, ma se nemmeno mi conosci anche tu , non ho mica detto che le penne č il mio pane quotidiano ma "
la ruota anteriore si alza sempre al mio comando" e quando mi va di farle ci sono posti con traffico 0(zona indistriale, autostrade in costruzione etc etc, 16 anni di moto un solo incidente non per colpa mia ci sara un perchč? e solo 2 multe per velocita sgratt sgratt, di asini che guidano le moto ce ne sono ma non mi reputo uno di loro, li vedo ogni qualvolta sono per i passi basta guardare come sfrecciano (sui rettilini con i jeans) e la targa poi, che tu hai fatto e fai 30k in un'anno e quando vuoi tu e allora, io la moto la uso e vivo in svizzera altri casi di meteo, e la prendo il tempo libero non per andare al lavoro(uso la macchina) se tu ci dormi sulla tua buono per te, ma ti faccio presente che ne faccio da 15000 a 20000 con la macchina, da 7500 a 10000 con bici da cosra e altri 3000 anche con mtb + qualche altro sport e allora la moto e un a delle tanti mie passioni
x chi mi ha consigliato la pista, non ho detto che cerco pieghe estreme da ginocchio per terra ogni curva come non ho nemmeno chiesto che moto con piu cavalli mi consigliate,
"tutti" a puntare il dito ma per piacere
cmq non me la prendo per cosi poco
lamps lamps