Discussione
:
Ma voi come fate....
Visualizza un messaggio singolo
29-03-2005, 11:45
#
2
MarcoR
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
Per andare a Milano facevo 30 km andata e 30 ritorno in moto (pioggia e freddo incluso) e mi cambiavo in ufficio perche' con l'uniforme da pinquino (camicia e pantaloni e cravatta) sotto la giacca scooter o tecnica, sembri un terremotato.... Non ho mai capito come facesse James Bond
Quindi: la giacca dell'abito la portavo nel bauletto o la lasciavo in ufficio per il giorno dopo. Pantaloni li cambio in ufficio e metto anche la cravatta in ufficio. Poi se ti serve puoi lasciare una giaccavento, uno spoverino da figetto o quello che vuoi in ufficio. La borsa del PC nel bauletto. Uso le scarpe da ufficio con il proteggi scarpe e se piove uso lo stivaletto copriscarpe ( avolte cambio anceh le scarpe - ma quasi mai). In inverno invece coprendosi abbastanza (giacca dainese, pantaloni da moto non tecnici e maglione in pile). Nel bauletto GIVI (quello medio non quello giagantesco con la Tenere' ci stava tutto senza stropicciare la giacca se la pieghi bene e la metti in una busta.) Se non hai il bauletto puoi provare con lo zaino, ma immagino che i vestiti corrano il rischio di bagnarsi e stropicciarsi.
Consiglio: chiuditi a chiave in uffico quando ti cambi perche' se entra la segretaria e ti trova con i pantaloni giu' potrebbe pensar male.
Adesso lavoro a 10 minuti da casa, quindi il problema in pratica non sussiste
Per il tempo libero o usi la guiacca tecnica per i giri o se vai a bere qualcosa la sera un mio amico aveva la giacca Bristol Dainese che sembra una giacca quasi normale pur avendo tutte le protezioni.
I puristi storceranno il naso, io mi trovo bene cosi', poi ognuno fara' come vuole...
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a MarcoR
Trova altri messaggi di MarcoR