Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 10:20   #1
N1CO
Pivello Mukkista

ubicazione: Svizzera
predefinito Ho 30 anni, la moto da sempre e disorientato. help!

ciao a tutti,
vi spiego subito la mia situazione, ho 30 anni guido la moto da sempre, ma negli ultimi anni ho perso un po la "giusta" via cioè cambio la rsv1000 con 30000km in 3anni e mezzo, per un R1 del 2004 che cambio con 11000km l'anno dopo per un ktm SD, che cambio prima del tagliando dei 15000km per un Ducati Hm, che vendo a un privato con 5000km e compro una z1000 del 2008 non voglio nemmeno sapere i soldi buttati , ma cosa mi è successo e normale mi devo far vedere , e da un'anno a questa parte c'è altro non mi piace piu andare sempre in giro con la tuta di pelle, preferirei abbigliamento tecnico piu comodo, la z1000 da aprile ad oggi 7000km, la moto è "bella" romba come piace a me(dopo modifica filtro scarichi) ma solo ad alti regimi da qualche emozione e non è proprio vuota hai bassi per un 4cil. la moto si comporta bene sia sull'autostrada(per un a naked) che sui passi() ma rimane il fatto che non mi da quelle emozioni che cerco in una moto anche ad andature da turismo( i 2cilindri hanno lasciato il segno) mi sono promesso che questa moto dovra arrivare ai 18000km, ma dopo?

scusate le tante righe ma sono molto confuso.
N1CO non è in linea   Rispondi quotando