Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 22:20   #766
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jo76 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, e' da un po' che vi leggo e che sono iscritto... ma non ho praticamente mai partecipato..
e ora, visto che a fine settembre arrivera' anche a me l'f800 mi stavo chiedendo perche' nessuno prenda in considerazione le borse trax :

mi sembrano fatte molto bene, hanno lo stesso spessore di alluminio delle zega, e una combinazione 45/37 costa 600euro compresi gli attacchi, e offrono gli stessi accessori disponibili per le zega...
a questo link c'e' il catalogo
http://www.sw-motech.com/sonstige_do...ch_2008_de.pdf

Penso che le prendero' seriamente in considerazione..

Ultima domanda, sono alto 1,68 ma essendo innamorato della f800 ho trascurato l'altezza e l'ho ordinata... pensate avro' molti problemi nell'uso quotidiano???

Ciao e grazie a tutti
Gio
ti rispondo io:
perchè non hanno ancora la piastra adattabile alla nostra moto e io fra 10 giorni parto x l'Islanda....
sono molto belle ma io sto valutando il solo top case. Per le laterali come puoi vedere sopra ho già risolto...

Per quanto concerne l'altezza se prendi la sella bassa grossi problemi non ne hai. Tieni presente che io sono 1.76...E poi dipende dalla moto che hai sempre guidato. Io ho avuto sempre enduro quindi...
Benvenuto

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 21-07-2008 a 22:30
Toro Toro non è in linea