Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 20:12   #46
blackman
Mukkista in erba

L'avatar di blackman

ubicazione: Roma
predefinito blackman senza freni..

frank50.. assolutamente il problema non riguarda la vite che sta tra la manopola e la leva del freno..
ma riguarda la tubazione freno anteriore ABS ed è il pezzo postato da KILI...

e vi assicuro che il pezzo che mi è stato sostituito era differente da quello che ci ha fatto mettere un bello spavento ... vi garantisco che non è piacevole scoprire che il freno anteriore ti ha lasciato proprio prima dell'inserimento in curva fortuna che non c'erano macchina ...ect.. ect....

fortunatamente è andato tutto liscio...

possessori di GS 2008 NON fate i pigri..ma andate presso i vs concessionari di fiducia e fatevi dare una controllatina seria all'impianto frenante e se non ne sono al corrente della situazione indicategli direttamente il pezzo...

intanto controllate eventuali perdite di olio all' altezzo del polpaccio lato DX dopo essermi fermato alla meno peggio in quella zona c'era tutto l'olio dell'impianto frenante del mio GS...

io non ho ricevuto nessun richiamo... neanche quello per EWS che mi dava gia' problemi.. il concessionario che è intervenuto sul problema freni mi ha detto che la mia moto era da richiamare per il problema EWS da 10 giugno ma a me non mi è pervenuto nulla fino ad oggi.. tra l'altro lo stesso concessionario gentilissimo ed efficente mi ha cambiato anche l'antenna anulare EWS ....

grazie Hirony per l'indicazione dei siti ...

Ultima modifica di blackman; 21-07-2008 a 20:17
blackman non è in linea   Rispondi quotando