Serio
Io vedo questi due piloti come due atleti.... e quando li osservo uno vicino all'altro non riesco a non notare la netta differenza in meglio di Vale....
Stoner č giovane, ma certi atteggiamenti e comportamenti, in moto, non li sistemi i poco tempo...
Detto questo, oggi, Stoner ha la moto in assoluto migliore di tutti, forse la pił difficile da guidare, ma ha sotto il culo un motore della madonna.... e talmente forte che mette in dubbio le capacitą di Stoner stesso..
Vale, al contrario, guida talmente bene che dą un valore aggiunto alla qualitą della moto... e non credo che su questo si possa dire il contrario..
Aggiungi una forte personalitą, una gran capacitą di collaudare, di comunicare, di essere aggressivo quando si deve.... e ne fai un campione in senso assoluto..
Sono d'accordo con Aristo.... Vale č come Sciumi, ed altri pochi in altri sport... che segnano un'epoca ... avvolte penso che sono talmente grandi che non ha importanza se sono Italiani o Australiani.... sono Grandi al di sopra di tutto...
Ieri, guardandoli, era netta la differenza... al di lą degli errori.... Vale ci metteva di suo e l'altro ricorreva con un mezzo superiore... ed alla fine pareggiavano i tempi...
Ci sarebbero altre cose da sottolineare...