Quote:
Originariamente inviata da FATSGABRY
allora una delle differenze che non si riesce ad apprezzare e il seguente:
BMW: ha un suo perche'....ma se prendo e parto da padove e vado in provenza il ricordo sara' della partenza e del posto in cui arrivo...
HD: se parto da padove e vado in provenza il ricordo sara' anche e sopratutto il viaggio anzi l'andare in un posto..per l'andatura piu' contenuta e magari le soste piu' frequenti per ciaccolare anche con gli amici con cui vai in viaggio...hd e anche aggregazione...
poi io non ho mai denigrato bmw...
come invece fa qualche babbano che guida bmw e non sa un caxxo di hd...
|
A leggere questo post si capisce che la H-D fa bene il suo lavoro di marketing...
parlo da harleysta per 7 anni: Fermati un attimo a pensare... l'andatura non la decide la moto, ma tu che dai il gas... e ti assicuro che io con la Rt, mi faccio le mie lunghe passeggiate a 100, 120, esattamente come facevo prima con l'electra... magari ora mi muovo un po' più in sicurezza....
Il viaggio per me è stato, è, e sempre sarà l'andare in moto... a prescindere dal mezzo che ho sotto il culo.. e non deve essere una multinazionale a inculcarmi questo concetto per vendere di più... sono un motociclista e lo capisco da me che il viaggio è la strada (lo scrive anche un tizio il cui nick è Gold-Wing... ha girato mezzo mondo con il suo GW con 530mila km sopra)... e non è un harleysta...
poi se voglio dare gas con la Rt lo do esattamente come facevo prima con l'electra...magari vado più veloce, ma non mi interessa neanche molto...
...poi ci sono le poesie di Carlo Talamo (bellissime) e i video della H-D (bellissimi)... ma tutto questo è un'altra cosa e si chiama marketing... non andare in moto... e solitamente chi ha una harley ci sta dentro con tutte le scarpe al marketing (e non è una metafora)....
Ciao
Piggei