Discussione: Ecco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 19:20   #59
-Piggei-
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il franz Visualizza il messaggio
200 km ma sufficienti per averla capita un pò.
Per evitare di dire banalità posso dire che si nota nel "prodotto" uno sforzo per dare una sensazione di "qualità" in ogni componente e un piacere si guida morbida e vellutata. Viaggiare senza accorgersene a 50km/h in città in overdrive indica una straordinaria capacità del motore a girare "basso" accellerando a quella velocità una progressione unica. La guida, tranne nelle svolte lente non impone limiti particolari, la guida è sempre gratificante. L'impianto stereo è il massimo funzione AMB per chi sa cos'è e la possibilità di aumentare e diminuire il volume in funzione del rumore esterno in automatico presa Aux 4 casse necessita di una buona potenza di segnale per lavorare al meglio segnalazioni del gps in stereo. Navigatore eccellente 110 pagine di spiegazioni varie (tutta europa esclusa la Grecia e Balcani).
Bellissimo il suono del claxon per esempio (anche se normalmente non lo uso mai) ma così è quasi bello usarlo.
Ci sono altre cosucce come il fatto che se una borsa non è chiusa bene il cruscotto lo segnala, c'è il telecomando per la chiusura delle valige. Delle paratie apribili sotto i cilindri per mandare aria calda sui piedi.
La sella in pelle è un'opera d'arte.
ABS Air-Bag sistema di frenata combinato.
Poi c'è la retro, il cruis control... tutto bello e lo apprezzo incodizionatamente.
Aspettiamo qualche uscita per condividere le sensazioni.
Complimentissimi Franz... La GW rimane una delle scimmie che vorrei togliermi.. (ovviamente solo provarla, non so se la comprerei)...

Ti racconto questa: due settimane fa ero in vacanza tra Spagna e Portogallo. Sull'autostrada (vuota) Madrid-Barcellona ero a 140 pieni (anche qualcosa in più) con la mia 1200 Rt, in due a pieno carico. Mi sorpassa la GW 1.800 con due tizi a bordo... mi suona, stacca la mano e mi saluta, mentre mi sorpassa a 160 km con una naturalezza unica...

Ciao e goditela...

Piggei
-Piggei- non è in linea   Rispondi quotando