Discussione: Ahhh... l'abs..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2005, 18:28   #1
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito Ahhh... l'abs..

Oggi ero sulla ruta di Camogli, tornando indietro verso casa.. la mucca, io, la mia ragazza ed.. ...il cane ..
Passo tranquillissimo, al limite del vero bradipismo.. sole, circa 20°C, traffico sostenuto ma regolare... tutto ok..
Mentre stavo arrivando ad un semaforo (rosso) un imbecille con uno scooterone pensa bene di uscire dalla colonna di colpo, senza guardare e senza freccia... ..per poi passare il semaforo con il rosso appena scattato..
Ho dovuto tirare una frenatona.. arrivavo a circa 60-70km\h e per giunta vicino all'incrocio c'erano molti tombini...
Beh.. ormai sono fermo davanti al semaforo.. arriva di traverso uno con un Hornet che mi grida "Scusaaaa"... io lo guardo e gli chiedo "per cosa ?? " piuttosto stupito..
Allora la mia ragazza mi dice.. "ci ha appena strappato la pedana su cui avevo il piede".... "eccola li per terrra..."

Vabbè.. ci accostiamo dopo l'incrocio.. nessuno si è fatto nulla, l'unico danno è la pedana sx posteriore della mucca e una ammaccatura sulla sua Hornet..

Ci accendiamo una sigaretta, si fanno tranquillamente due chiacchere.. ci scambiamo i numeri di cell per il "danno" e via..

..nel congedarsi il tizio mi esce con "Beh.. però è proprio in queste situazioni che l'Abs è utile..." alludendo al fatto che la io avevo frenato senza problemi proprio perchè la mia ce l'aveva..

ed io.. "Eh si.. hai proprio ragione" riuscendo a stento a tratterene un sorriso..

e riparto con la mia splendida mucca.

Che l'ABS, non sa nemmeno cosa sia...