Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2005, 12:24   #2
il franz
Mukkista doc

L'avatar di il franz

ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Lo sanno tutti che, a volte, le risposte dei venditori BMW sono al limite della barzelletta... e ve lo dice uno che li frequenta da ormai 20 anni.
Di esempi esileranti ne ho diversi. Da Briancar, alla Micar, a Valsecchi di erba... la cosa bella è non contraddirli subito ma far finta di essere rapiti dalla loro professionalià...

Degli esempi?

Briancar 1990, conocordiamo il prezzo di acquisto (buono) vado a ritirarla e mi viene a dire che la borsa da serbatoio in effetti si era sbagliato a metterla sul contratto avrei dovuto pagarla a parte... (però non lo dica se no vado nei casini...) ovviamente la mia risposta... "nei casini ci vai se non me la dai..."

Briancar presentazione r 1100 rs... "moto perfettamente bilanciata... infatti sul cavalletto può appoggiare sia la ruota ant che posteriore"

Valsecchi... "la spia dell'ABS è scattata perchè ha la pastiglia freno posteriore troppo consumata"....

Sempre Valsecchi conocordo il cambio degli ammortizzatori a 1050 € e al momento di ritararla mi chiedono 100 € in più... che ovviamente non vedono.

Un salutone

Gianfranco Sala