Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 09:12   #10
aldo
Guest

predefinito

Quote:
ma quali sono in avigaotri con la sede per le stilo?
Cosa sono gli avigaotri?

Dal basso della mia quasi nulla esperienza ho letto da qualche parte che qualche modello va con stilo normali. Di più non so.
Dall'alto della mia esperienza di un giorno passato su internet a confrontare modelli capisco che ciò sia piuttosto difficile visto che cercano di farli sempre piccoli e sottili.

Comunque ho fatto l'acquisto. Ho comprato il Becker traffic assist 7827, 229 euri. Ho letto commenti soddisfatti. Ho scelto questo perchè tutti gli altri di questa fascia mi dicevano che non hanno l'uscita in cuffia invece che in altoparlante. Anche se la cosa mi sembra terribilmente strana.

http://www.mybecker.com/itIT/MOBILE+...27-Elenco.html

Displai da 4,3" cartografia di tutta l'europa (37 paesi). Dalla prima esperienza di un'ora di maneggiamento mi sembra che la cartografia dell'europa sia molto più povera di quella dell'italia. Ha saputo dirmi il nome della via e la località dove abito anche se è dispersa in campagna ma non conosce Roskoff, in Francia, dove sbarcherò dal traghetto dall'Irlanda. Ho due CD in dotazione che non ho ancora esaminato. é possibile che la cartografia completa della Francia sia sui CD e debba essere caricata sulla scheda SD?

aggiornamento: trovato manuale su internet ben spiegato per quanto riguarda la navigazione. Sul fatto delle mappe su CD devo ancora approfondire

Un difetto grosso che ho trovato per l'uso che ne voglio fare io è il connettore di alimantazione piegato a 90° indietro che vanifica lo sforzo per fare il navigatore sottile e rende più difficile riporlo in una tasca o nella tasca della borsa da serbatoio (visto che non è impermeabile, anche se, dietro al mio cupolino, probabilmente non prenderebbe neppure una goccia ma ad una sistemazione più definitiva ci penserò al ritorno.

Ho capito perchè ha poca autonomia, scalda come una stufa.

Ultima modifica di aldo; 18-07-2008 a 12:31
  Rispondi quotando