Discussione: Guerra al rumore......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 09:56   #8
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach Visualizza il messaggio
Matte, oltre alla polizia, anche tutti gli altri non ti sentono arrivare. Non voglio arrivare a dire che uno scarico aperto (e poi, c'è scarico aperto e scarico aperto...) aiuti la sicurezza attiva perchè potrebbe sembrare una paraculateoria.. però in parte è vera
la paraculteoria l'ho verificata piu' volte: con lo scarico aperto (e senza cat e con questo e quest'altro) mi sentivano arrivare tutti, anche i camion in galleria (vabe', qualcuno alzava lo sguardo al cielo per vedere se c'era un tupolev che gli stava atterrando in testa )

adesso con tutto originale non mi sentono e la differenza la percepisco, uso di piu' il clacson e il lampeggio e le bestemmie.

e, soprattutto, non ho piu' il medesimo gusto a mettermi di fianco a chi parla al cellulare a 6823 giri fissi ai 60 in seconda
ne' a sfiammare alle scalate ai semafori per infeltrire la cute degli scuter che mi si attaccavano alla targa

ci vorrebbe un megafono, attaccato allo scarico originale: quando ti serve, premi il pulsantino e affili le lame
cidi non è in linea   Rispondi quotando