uhm... e' vero, cerco sempre di essere chiaro nel titolo, credo che sia corretto per il forum in generale (ne guadagna l'aspetto) sia per gli utenti che sanno già dove intervenire o dove ricercare informazioni....
in verità la compilation di post sulla sella della mia K, che per me (indirettamente per il tramite delle chiappe della mia compagna

) rappresenta un problema non e' quello che mi ha fatto pensare questa cosa, bensi il post sulla cartografia della Garmin adesso non vado a controllare quando e' stato postato ma credo intorno al 7/8 di luglio, che ha ricevuto 4 LETTURE di cui 2 sono le mie e due, una ieri con una risposta ed una oggi dopo questo post.
ora mi pare strano che con tutti i proprietari di Garmin, nessuno fosse incuriosito o avesse nulla da dire in proposito.... ed e' altrettanto bizzaro che sui piedi delle donne, motociclisti intutati, sputeristi, climatizzatori, ed i-phone invece si collezionano centinaia di post/letture.......
io leggo il forum mooooooooolto assiduamente, la funzione "nuovi post" la uso sempre, e' così ci rimango un po male, quando nelle prime due pagine della prima connessione quotidiana il 90% dei post sono di c@zzeggio ....
passi pure sotto Garmish, ma poi..... 'nsomma...
senza polemica eh sia chiaro, un mio punto di vista tra l'altro limitato a questi ultimissimi e sottolineo ultimissimi tempi.