Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2008, 10:55   #16
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

uhm... e' vero, cerco sempre di essere chiaro nel titolo, credo che sia corretto per il forum in generale (ne guadagna l'aspetto) sia per gli utenti che sanno già dove intervenire o dove ricercare informazioni....

in verità la compilation di post sulla sella della mia K, che per me (indirettamente per il tramite delle chiappe della mia compagna ) rappresenta un problema non e' quello che mi ha fatto pensare questa cosa, bensi il post sulla cartografia della Garmin adesso non vado a controllare quando e' stato postato ma credo intorno al 7/8 di luglio, che ha ricevuto 4 LETTURE di cui 2 sono le mie e due, una ieri con una risposta ed una oggi dopo questo post.

ora mi pare strano che con tutti i proprietari di Garmin, nessuno fosse incuriosito o avesse nulla da dire in proposito.... ed e' altrettanto bizzaro che sui piedi delle donne, motociclisti intutati, sputeristi, climatizzatori, ed i-phone invece si collezionano centinaia di post/letture.......

io leggo il forum mooooooooolto assiduamente, la funzione "nuovi post" la uso sempre, e' così ci rimango un po male, quando nelle prime due pagine della prima connessione quotidiana il 90% dei post sono di c@zzeggio ....

passi pure sotto Garmish, ma poi..... 'nsomma...

senza polemica eh sia chiaro, un mio punto di vista tra l'altro limitato a questi ultimissimi e sottolineo ultimissimi tempi.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando