Discussione: [estate 2008] turchia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2008, 21:37   #154
milkplus
Mukkista doc

L'avatar di milkplus

ubicazione: Pisa
predefinito

Ti do ragione Paperinik, ma io non me la sono sentita. Consideriamo anche il fatto che a casa mia tutti i parenti e gli amici erano contro a questo viaggio fin dall'inizio; dopo gli ultimi fatti, specialmente il rapimento in zona Ararat (meta del mio viaggio), è diventato quasi matematicamente impossibile...
Forse, se fossimo stati in un gruppetto, sarebbe andata meglio. Ma in coppia da soli, no.
Comunque se avessi prenotato qualcosa sarei sicuramente partito, evitando certe zone e magari facendo la costa e l'ovest.
Per l'anno prossimo si vedrà di organizzarla ancora meglio... Intanto faccio l'in bocca al lupo a tutti i "Qders" turchi e mediorientali!

Faccio infine una considerazione: qui dove sto io, in provincia di Pisa e dintorni, regna l'ignoranza di molte persone per quanto riguarda certi viaggi in moto. Da febbraio, quando ho deciso per la Turchia, ad ora infatti ci fosse stata una persona che avesse apprezzato il progetto... L'unica cosa che TUTTI hanno detto è stata: "Ma siete matti? Così lontano? In mezzo a quella gentaccia? Ma è come l'Iraq..." Non vi dico le inca****re, come si fa a parlare così ignorantemente?!? Anche da gente che non è razzista, o meglio crede di non esserlo... Ecco immaginatevi la mia situazione dopo i fatti della scorsa settimana...

PS con la mia ragazza abbiamo deciso che quando andremo in Turchia, non lo diremo a nessuno fino al momento di partire