Quote:
Originariamente inviata da Toro
secondo il mio parere invece bisognerebbe non dare la moto a chi non si è fatto qualche centinaio di anni di esperienza in fuoristrada e non gira al mugello sullo stesso tempo di qualche pilota che ha preso il tuo stesso modello di moto e si è fatto il best lap 
non riesci a stare dietro al tempo di quel pilota di riferimento? peccato... ci sono moto meno potenti, l'mp3 a tre ruote, anzi... c'è la macchina cabrio
con rispetto eh
infatti lo spettacolo è rattristante e dove un pilota con la 500 arrivava ultimo... adesso può lottare per il mondiale. programmi la gestione del motore corner by corner (curva per curva) e poi tieni costantemente aperto il gas in modo che la moto faccia tutto lei.
finchè lo fanno loro ok... ma a me di trovarmi un'incapace che grazie ai sistemi elettronici adesso va per strada molto più forte delle sue capacità... mi da un po da fare
|
con rispetto parlando sempre, guido dai 14 anni ed ho quindi 18 anni di esperienza. E non disdegno un po' di elettronica ed altro preso a prestito dal mondo automobilistico.
Un conto é auspicare che un neopatentato col portafogli gonfio compri il 1048.
Un altro é che ognuno, senza mettere in pericolo altri che se stesso, compri quello che vuole senza dover fare la tua "academy" facendo gavetta per settantadue anni in fuoristrada con un califfone 50, prima di comprarsi una moto decente. Con rispetto parlando.