Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
per rispondere un po' a tutti...
Il topic è in rilievo proprio perchè così magari quelcuno della Ambro Saro legge e ci riflette...
Il venditore era proprio il tipo abbronzatissimo stile c'ho la lampada sotto la scrivania...
Del capo tecnico ho sentito parlar bene anch'io anche se non ho mai provato quell'officina.... Ma con quel genere di forza vendita starò alla larga... moooolto alla larga
Ero li per.... per la mia nuova motina... sto valuntando e attendendo di avere news... 8) 8) 8)
devo dire che il conce ha fatto un bell'affare, sicuramente non spenderò li i miei 17.000 euro e più gli sto facendo pubblicità gratuita su QdE
IO lavoro nel commerciale da 18 anni se avessi avuto un venditore così l'avrei già spedito a pulire l'officina...
|
E se comunque tu la pensi lui vendesse centinaia di moto all'anno ? Lo manderesti a pulire l'officina ? Ho capito di chi stai parlando, è uno che vende molto.
Stai facendo di una visita dove non ti hanno leccato il culo un caso personale.
Libero ovviamente di comprare dove ti pare. Ma stai parlando del più grande concessionario di Milano della BMW, ed uno dei più importanti a livello nazionale. Dove io invece mi sono trovato benissimo.
Il 95% dei suoi clienti non leggerà mai QDE, e quel 5% che lo legge come me in gran parte tornerà là per il servizio ricevuto.
Se fai il commerciale sai anche che tra un vendità possibile con uno che ti compra auto, moto e poi le cambierà entrambe ed uno sconosciuto, il primo vale molto di più.