Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 16:42   #10
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito Godo

Dunque, breve aggiornamento:

Stamattina dopo tanto ricordarsi di...e mai fare, mi preparo una letterina in word dove richiedo per l'ennesima volta il nullaosta per il 190/55...
Invio e dopo pochissimo mi richiamano...parlo con una ragazza che cerca di capire meglio la mia richiesta e quando le dico che avevo già fatto la richiesta a suo tempo, ma tramite la concessionaria, con grande impegno e dedizione al lavoro mi inizia a liquidare anticipandomi che se la mia richiesta era già stata rifiutata la prima volta sarebbe stato così anche questa....
Dopo un'oretta mi richiama e mi conferma senza avere la minima idea di quello di cui stesse parlando che non accettano la mia richiesta...
Ma io sono testone....
Faccio una ricerca su internet per vedere in quanti hanno montato il mio agognato 190/55 e se l'hanno fatto in regola o di camuffo....inizio a trovare schede pseudo ufficiali in cui viene riportato che l'optional in alternativa al 180/55 è proprio il 190/55!
Per sapere se è un errore di battitura o la bufala di un qualche giornalista mal informato penso che il sito www.bmw-motorrad.it sia la fonte più autorevole e guardate cosa trovo:

Qualcuno mi chieda se GODO....e se sì....QUANTO GODO....

Sono proprio curioso di sentire la risposta stavolta...

Ultima modifica di riv; 11-07-2008 a 16:47
riv non è in linea   Rispondi quotando