Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 14:49   #111
lucar
Mukkista doc

L'avatar di lucar

ubicazione: orzinuovi
predefinito

purtroppo ho mi è capitato di vedere diversi incidenti in cui il motocliclista ha avuto la peggio ed è un'esperienza traumatizzante.
quello che più mi ha scioccato è stato l'anno scorso a fine agosto stavo tornando a casa dal lavoro in macchina erano le 20,30 strada extraurbana mi sono trovato davanti una corolla in mezzo alla stada distrutta con il guidatore bloccato ed incoscente, metto le 4 frecce chiamo il118, non so cosa fare sono terrorizzato, mi scappa l'occhio sul bordo strada e vedo un pezzo di cerchio di una moto... avanti 200 metri c'era un motociclista a cavallo del guard rail che ancora muoveva la testa, pezzi della moto erano sparsi.
va be non vi racconto nelle 2 ore successive cosa ho visto, ma vi racconto solo la dinamica:
il motociclista un milanese stava andando a trovare la sua ragazza ad orzinuovi e procedeva tranquillamente sul rettilineo quando dal lato opposto la corolla ha iniziato improvvisamente un sorpasso centrandolo frontalmente in pieno.
la rabbia è che quello della macchina dopo 3 ore all'ospedale aveva ancora più di 3 volte l'alcol permesso nel sangue e gli avevano ritirato la patente altre 3 volte per guida in stato do ebbrezza.
lucar non è in linea   Rispondi quotando