Quote:
forse avrei dovuto iniziare a studiare a fondo questo fantastico forum prima di decidere l'acquisto della Mukka R1200R
|
Bhè, io ho proprio fatto così visto che volevo prendere la kr già nel 2005 ma poi leggendo qui e pure quello americano sono venuto a conoscenza dei problemi del servofreno, della frizione, della scarsa lubrificazione della IV biella e di altre cosucce che hanno interessato il kr prima del my07.
Ma quello ci poteva stare visto che il motore era nuovo (ricordo pure che appena presentata la KS è stata ritirada dal mercato per 6 mesi ed a chi l'aveva pagata è stata data l'opzione del rimborso completo oppure dell'immatricolazione di una moto nuova a piacere nel frattempo che risolvevano i gravi problemi del motore), quello che non ci stà è questa filosofia che non condivido di aspettare che il problema succeda per risolverlo.
Quelli lì che studiano tanto non capiscono che uno si incavola di meno per un richiamo piuttosto che quando rimane a piedi? Mah.
Per la mia moto, continua certamente a piacermi e la terrò, però domani che riparto per un miniweek end visto che poi le prox ferie saranno il prox anno lo farò con la mia Yamaha che ormai ha 20 anni, mentre per certo a CHIUNQUE chiederà consiglio o mi dirà perchè con la bmw vado solo al lavoro che dista 15 km gli spiegherò non tanto del guasto, ma della loro bella filosofia sui richiami. Poi loro si faranno le loro idee ed acquisteranno di conseguenza.
E per certo d'ora in poi guarderò quelli a bordo di bmw come degli sfigatelli che hanno speso minimo 35 milioni delle vecchie lire per guidare un mezzo che se presenta un difetto lo scopriranno da soli quando rimarranno a piedi.