ma diciamocela tutta, la moto va bene, in strada è onesta, morbido, per una guida soft, se si voleva fare lo staccattone mica si comprava il gs800
quindi per me la moto è ok per un uso pressochè stradale da solo .... in coppia o in Off le cose cambiano...e cambiano parecchio
in Off davanti va a pacco, provato e ci va..nelle moto da enduro sono abituato ad avere il davanti rigido, certo una holins la cosa cambia ma no a 1000€....se vuoi una forca seria devi spendere almeno il triplo...
ora la cosa più semplice è mettere ste molle, e cambiare l'olio, prima si cambia molle si prova in off in caso olio 10W...se l'olio originale è da 7,5 non si rischia nulla...poi ragazzi c'è olio e olio..un conto la ciofeca castrol, o WP un conto holins o motul...crdetemi, la storia cambia.
cmq no problem faccio da cavia, abito in un posto dove posso permettermi di fare Off dietro casa....
cosi anche per la sella, ho ordinato la alta traspirante, vediamo se posso togliere il tanga...
per l'ammo dietro per mè è onesto, indurito un pò fa il suo dovere, non va a pacco se sei solo, certo un bel giallone ci sta bene...ma poi la moglie mi fa giallo a me
domani primo tagliando a1600km....mi sa che si incazzano un pò...a sti concessionari...manco l'ho lavata,gliela porto infangata..
il 21" è svelto, sarà ma sono abituato a piegare con il 21...il bello dell'enduro è l'istabilità, controllata... non cercate la stabilità di un telelever non la troverete mai, altrimenti comprate un pesantissimo, granitico, stabilissimo gs1200...poi in off piangete....