x teccor
semmai tu sei il BRESCIANO QUALUNQUE.
x aristocaz
il GTR non lo compro certo per la potenza... ma per l'elasticità di quel motorone... e il confort nel lungo raggio... se ne avesse 100 al posto di 155.. sarebbe istess... per me.
costa 5000 euro meno di una RT1200... e non c'è il minimo paragone... la seconda pare un carretto dei gelati.
tanto qualsiasi GT consuma le gomme uguale... e benza uguale... e se la bmw consuma meno (tutto da vedere)... sai quanta benza ci compro con 5000 euro?
x pacifico
ma tu... quando in 25 KTM950 siamo andati in tunisia... facendo dune su dune... non i pistoni da camper...... in mano a piloti che di certo dakariani non sono... DOVE ERI?
e DOVE ERI... quanto facevamo i giri dei maiali?
ah si... ti trastullavi con la caponord... a montare qualche pezzo di carbonio... per renderla più sicura.... ovviamente... HAHAHAAHAH
e poi ti sei trastullato con il GSADV....a renderlo sicuro... cioè... spendi quasi 20.000 euro... per una moto che di serie non è sicura? HAAHAHAHAH
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 09-07-2008 a 17:40
|