Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 21:44   #19
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito

Io capisco pagare dei prodotti cinesi (che si scassano in continuazione e di pessime finiture ) un quarto di soldo di cacio, ci può stare se al costo del al loro effettivo prezzo di mercato, ma pagare oltre 14.000 Euro delle scassone cinesi, consci di farlo, solo perchè hanno l'elica sul serbatoio bisogna veramente essere dei fanfaluchi-decerebrati!!!!!

Io non credo che in questo forum di gente intelligente vi siano dei fanfaluchi-decerebri che vogliano autocastrarsi motociclisticamente parlando e continuare a farsi prendere per i fondelli da una casta imprenditoriale scaltra e senza scrupoli, quella di Chinesische Motor Werke che specula ai limiti della decenza e sulla lama del rasoio del comune intelligo...

No, non credo proprio. Credo invece e ne sono fortemente convinto, che noi si sia di fronte a forumisti celebro-dotati di spirito e senso critico, che sanno discernere in libero arbitrio e giudizio, ciò che va da ciò che non va:

Questi ammassi di plasticaccia informe, assemblati alla penombra della Grande Muraglia, da mani inesperte, giallicce e sudaticce, senza "ieri" ne "domani", non vanno oggi e non andranno mai.

..e non meravigliatevi poi dei problemi tipo EWS!!!!!!

Ultima modifica di calimero; 07-07-2008 a 22:13
calimero non è in linea   Rispondi quotando