Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 18:08   #619
GStyle
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Epit Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
qualcuno a notato se il serbatoio, dal lato sx (opposto al bocchettone del rifornimento) si deformi per poi tornare in posizione originale? Mi spiego meglio... ho notato, quasi per caso, che il serbatoio, dopo 4 ore al sole, sembra si "insacchi" per poi tornare normale dopo un po, nel senso che, tra la plastica gialla (nel mio caso) d il sebatoio, ci puoi infilare la mano!! Il conce dice che sono il primo che glielo dice.... in effetti l'ho notato per caso, ma, facendoci attenzione, è sempre cosi'

Esperienze simili?
Cia'
La deformazione non l'ho notata però ieri uscendo da Roma ad ora di pranzo e con 34° dopo una mezz'oretta di traffico mi fermo a mettere benzina e appena giro la chiave mi si apre violentemente il tappo accompagnato da un botto e schizzi di benzina !! Come è possibile che il serbatoio sia sotto pressione in quel modo ? Un tempo non c'era una valvola di sfiato ?

----

Per Marko:
Ieri ho fatto la mia prima esperienza in OFF su sterrato di montagna molto sconnesso e con pietre e sassi (con le BattleWing) ed in salita è stato una vera figata ed il divertimento era tale che non mi è sfiorato minimamente l'idea che dovevo riscendere...eheh...al ritorno mi sono sentito una vera pippa, anche io non riuscivo a lasciarla andare, ma considerando le gomme, che non avevo tolto l'abs, che alla fine non sono caduto e leggendo che anche tu, più esperto, hai avuto la stessa paura....mi sento un po più sollevato
GStyle non è in linea