Quote:
Originariamente inviata da dante002
E no, schumi di cappel@te ne ha fatte tante, memorabile l'uscita di pista nel giro di allineamento nel GP di Monaco a Montecarlo. Non ricordo l'anno ma c'è stato, @zzo se c'è stato, alla curva prima delle piscine.
Per non parlare del falso incidente a Montecarlo per evitare il giro veloce al rivale Alonso e lì di anni di esperienza ne aveva tanti. Fece arrabbiare anche Trulli che è il pilota più pacioso della F1.
Resta comunque il fatto che Shumi insieme a Senna e dopo Senna è stato un fuoriclasse indiscusso.
Hamilton lo diventerà e Alonso, se sbarca in ferrari, darà grandi soddisfazioni. (antipatico di nulla pure lui)
|
Sono d'accordo con te: di cappelle Schumacher ne ha fatte tante, ed anche di bastardate belle e buone (pensate a come ha vinto il mondiale 1994 in Australia!); ma incidenti nel giro di formazione a Montecarlo...no-no-no; è vero quello che c'è nel post di Cla-Cla, l'incidente alla Rascasse al primo giro sotto la pioggia, davanti ad Hill... ma al primo giro, a gara partita; un aneddoto: in quella gara Coulthard (quel fermone che al processo Senna ha dichiarato che era normale un movimento di diversi centimetri del sistema piantone dello sterzo-volante, guadagnandosi così la simpatia a vita delle squadre inglesi ed un volante buono per un bel po' di anni) ha gareggiato con un casco prestatogli da Schumacher perchè i suoi avevano un problema di appannamento della visiera!
Simpaticamente, ciao ciao