Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2008, 10:52   #7
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

io l'ho da un anno, buon prodotto in generale, con una grande pecca, la cartografia, veramente scarsa, e poco aggiornabile anche dal sito ufficiale, e comunque cara.

il mezzo soddisfa se si hanno esigenze come dire, non minime che sarebbe una dfiniziano offensiva, ma quasi di nicchia.

molto buono per escursioni in genere, dall'off, al treking/sci.

per viaggi ottimo se in italia o nei due paesi indicati, Austria Svizzera, carentissimo per il resto, per la dotazione, anche li siamo sul medio basso, staffa da auto di serie tutta in plastica dopo breve periodo di uso diventa poco stabile.

in generale vero che il prodotto costa non molto, vero che se vuoi portarlo alla pari di altri devi spendere e a quel punto forse perde molto della sua convenienza.

io potendo permettermelo lo riprenderei, ma lo uso solo per quello che ho indicato sopra, per viaggi in strada sia auto che moto uso altro modello altra marca.

concludendo, anche se Marameo non sarà d'accordo, è un ottimo prodotto specifico e limitato. se non ci si può o non si vuole avere due navigatori/GPS, è da acquistare pensando bene a cosa puo dare.

aggiungo per completezza, servizio assistenza scadentissimo, arrivano a non contattare gi utenti che richiedono informazioni. quindi se non avete una certa dimestichezza con tali apparati, se siete digiuni, lasciate stare
celio non è in linea   Rispondi quotando