Discussione: Cambio gomme R1200S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 11:36   #10
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
predefinito

no no hai detto cose giustissime.
Sinceramente per le RR non ho mai trovato problemi di ondulamento in rettilineo, in pista le ho portate solo a Castelletto di Branduzzo (pista lenta, rettilineo massimo a 200km\h scarsi), ma non ho ricevuto quella sensazione.. anzi.. sai quando dici "cavolo, sembra di avere un tappeto rosso sotto le ruote?"
Per il resto, guarda, mai mi era capitato un feeling del genere con delle gomme, anche sul bagnato... Lo scorso WE a 9000km sulla gomma mi son trovata da Dio anche a piegare discretamente sotto l'acqua, cosa mai capitata con cosi' scioltezza.
E' vero che abbiamo una moto abbastanza "paciosa", voglio dire 120CV, ma se la usi ad un regime basso ha un'erogazione più che fluida e tranquilla...Aggiungici gli ohlins, etc..etc..

Però sono del GRANDI gomme loro..
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando