La qualità degli Osbe è migliorata nel tempo, il Mouse andava bene (ma non ascoltavo la musica) però viaggiando il rumore dell'aria trasmesso dagli altoparlanti dà fastidio. Io lo usavo con batteria ricaricabile e durava quasi una giornata oppure con batterie Duracell più giornate. Prima avevo uno che era una via di mezzo tra il poker 2 ed il genius, alimentazione da moto regolazione sensibilità microfono (se lo regoli basso devi alzare la voce ma senti meno il vento) ingresso musica. Devo dire che mi ha accompagnato un sacco di anni. Una volta i cavetti e gli altoparlanti si rovinavano velocemente adesso hanno migliorato la componentistica. Tuttavia si deve fare un lavoro di assemblaggio nei caschi bello robusto. Questa volta ho fissato tutto con colla a caldo ed il cavo con presa è solidale con fascetta.
Il Baehr è stata una follia ma c'è un abisso rispetto agli altri. L'ho preso in un momento di disperazione...avevo già ammazzato tutte le scimmie del catalogo Tourtech, un momento drammatico.
All'epoca avevo chiesto,dovendo cambiare caschi, quanto costava il BMW Sistem 5 con integrato l'interfono Bluetooth...2 caschi Arai Condor + visiere scure + Baehr sono costati meno.
Ciao Andrea
|