uhm.... sono un po' perplesso
negli ultmi tre anni ho fatto un uso della moto sempre piu' votato al turismo a lungo raggio, e diminuendo costantemente l'uso urbano, limitato a a circa il 10% dei km totali, vuoi perche' ho la macchina aziendale (carburante incluso) vuoi perche' girare in città non e' proprio,per me, godersi la moto.
detto questo io so gia' che comprare un KR mi creerebbe qualche difficoltà, visto l'uso che faccio della moto.
non e' provandola che mi accorgo che forse a me servirebbe piu' la Sport o la ST o la vecchia r1100s, almeno il tipo di moto lo si seleziona abbastanza facilmente
come dicevo, sono altri fattori che possono influire nella scelta della moto, per esempio la sistemazione del passeggero (certo 20 minuti non sono indicativi in assoluto, ma se sta male in 20 minuti... beh... )
BMW poi ha alcune caratteristiche (duolever/paralever/telever) che magari possono creaer qualche perplessità, ma se qualcuno mi dice che non compra il K perchè non gli e' piaciuto il duolever... beh... pazienza, ha fatto bene a provarlo, rimane il dubbio se l'abbia effettivamente capito o se magari non aveva una gomma sgonfia....