Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 15:33   #3
CAINO
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
hai ragione, ci sono tanti annunci che non hanno ne capo ne coda, considerando che se riesci a piazzare il tuo usato, al momento dell'acquisto del nuovo dovresti riuscire a spuntare uno sconto.

ma spesso le richieste sono ben al di sopra delle stesse quotazioni ricevute dai concessioanri o repereibili tramite eurot.

se ti puo' consolare sullo steso sito della bmw, ci sono conce che mettono in vedite delle moto "aziendali" senza nemmeno toglierti tutta l'iva.

per fortuna si trovano delle ottime occasioni, o meglio quotazioni in linea con il buon senso.
Ma infatti i primi ha drogare con valutazioni assurde sono proprio i conce che ti ridanno più del lecito sulla moto data in permuta, praticamente è come se ti vendessero una moto nuova con lo sconto di cui si parlava.
Facciamo un esempio se un GS vale sul mercato x il conce può tranquillamente riconoscerti x + diciamo qualcosa perchè dal nuovo non ti leva niente e/o poca roba.
Ecco che quindi se vai sulle inserzioni del sito di BMW trovi prezzi diciamo alti che inducono, voglio essere buono, a considerare la propria moto chissà che oggetto di valore.
E' altresì indubbio che bmw tiene più il prezzo ma anche questa sta piano piano cedendo alle leggi del mercato ...
Lamps da Caino
  Rispondi quotando