Discussione: Honda 1300 ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 13:29   #19
Orso Bianco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Orso Bianco
 
Registrato dal: 24 Jul 2005
ubicazione: Salerno
Messaggi: 65
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Io l'ho provata una volta sola, tre anni fa. E' una moto datata rispetto alla GTR o alla stessa FJR, ma in se un ottimo mezzo, se non si cerca il confronto con moto piu' recenti.

Definirla una cesso è una pura idiozia.

Scalda, questo si'.... Almeno l'esemplare che ho provato io. Il motore è la parte meglio riuscita, inappuntabile.

La ciclistica.... non è il GTR, ma è una moto nata 7 anni fa.

Ha avuto scarso successo, questo si'... Ma è un ottimo acquisto sul mercato dell'usato per chi cerca una turer affidabile ad un prezzo "umano".

Dpelago KTM 990 Adv.
Non per entrare in polemica con dpelago, ma solo per mia opinione, avendo spesso sotto gli occhi la kawa 1400 di mio fratello vi riferisco le riflessioni che ho fatto vedendole vicino:
- dal punto di vista estetico si assomigliano molto anche se non si direbbe, la kawa ha una linea un attimo più filante essendo più sportiva
- la kawa mi piace molto e mi entusiasma il suo motore r la sua ciclistica ma è meno turistica della Pan e mi chiedo a cosa servano tanti cavalli nel fare turismo che è lo stesso discorso che farei per GT 1200 ed FJR. Se voglio correre sul serio a quel punto prendo una sportiva vera, una ZZR per esempio, da cui la GTR prende il motore depotenziato.

La Pan per me è una moto più paciosa, più turistica, pur con le sue prestazioni che, ripeto, son più che sufficienti per fare dell'ottimo turismo a lungo raggio, anche se io la uso anche in città.

Alvit, se tuo figlio se n'è innammorato io posso capirlo e lo lascerei fare ... poi mi ringrazierai ;-)))
__________________
Honda ST1300 Pan European e Honda Africa Twin 750 RD07
Orso Bianco non è in linea   Rispondi quotando