Sicuramente REM-ONE giretti ci si sente. Tiro dentro altro mio amico con 800GS! Ti dico sinceramente..io ho provato al 4Fun ben due volte la 800GS (una andava come un missile, l'altra aveva dei buchi di iniezione strani...ma era senz'altro da regolare la centralina), mi sono spinto a circa 135Km/h (tachimetro) e devo dire che non ho avuto il minimo problema di vela ed instabilità.
E' stato il commento di un Venditore BMW che ha detto "Molti possessori, secondo me, non hanno superato i 130Km/h...dopo quella velocità diventa instabile". Il mio caro amico che ha l'800GS,anche lui non si fida molto oltre i 140...(non è un gran manico devo dire...,ma si farà). Come dici tu e altri che ho letto, la moto è una cosa tanto personale che poi leggere tremila prove, giudizi, pareri che non hanno nessun valore. Già da un giornale all'altro leggi differenze di opinioni folli (anche i collaudatori hanno le lune e le simpatie).
Il Bello della moto: se la scegli bene è come un vestito su misura..ed in più rispecchia il tuo carattere in un determinato periodo. Scusate la vena poetica, ma quando cambio moto divento così!