23.000 km di gs....circa 17.000/18.000 da solo....
il perchè è ben presto spiegato....preferisco scegliermi itinerario ed andatura in base a come mi gira la giornata....voglio partire ed arrivare quando voglio io....d'accordo che quando ti fermi non hai nessuno con cui fare due parole...o meglio capita di non aver nessuno con cui parlare....
sabato dopo un paio di mesi di stop dovuti a lavoro/brutto tempo/poca voglia ho ritirato fuori il giessone....parto da treviso convinto di andare su per feltre e proseguire verso bolzano....morale...dopo 20 minuti taglio tutto verso belluno e mi decido a fare un girello in friuli....arrivo fino all'imbocco del mauria svogliato (due mesi di stop si fanno sentire sulle "sensazioni" di guida..)...ma il mauria è sempre il mauria....uno dei passi che più amo....arrivo su contento come una pasqua e convinto ad allungare il giro di almeno 100 km sul previsto...al baretto sopra il passo ci sono fermi 2 gs...mi fermo anch'io....parcheggio, saluto ma niente più...loro non danno corda a me e io me ne sto per i fatti miei...finchè non arriva su un signore con una bmw r (e qualcosa...) che avrà avuto almeno 30 anni (la moto) mentre lui circa 60... un saluto, una chiacchierata a "gesti"..mi dice che sta tornando da un mega giro (slovenia, croazia, montenegro, albania, grecia, romania....)... beviamo un caffè insieme...ci salutiamo e lui mi chiede se vado verso longarone o udine..."udine" rispondo...mi stringe la mano e mi augura buona giornata in italiano tetesko...
sono ripartito contento......
come dice vasco....basta poco.....