Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
oggi in officina sono arrivate un f800 e un r1200r con il carrattrezzi. tutte e due con EWS. poi ho sentito il capofficina che diceva ad altri che lasciavano la moto per altre cose, se volevano che sostituissero l'antenna anulare perchè era noto che c'era stata una partita difettosa.
ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che NON è un richiamo, ma a tutte le moto che capitano in officina controllano che rientrino nel lotto difettoso e propongono la sostituzione.
hanno controllato la mia che non rientra nella partita difettosa.
quindi la bmw sà del difetto e ci pone rimedio non con un richiamo, in quanto non è un problema di sicurezza, ma la sostituzione alle moto eventualmente interessae quando capitano in officina......................................
|
ESATTO, stesso discorso fattomi ieri sera dal mio meccanico di fiducia, non c'è un richiamo ufficiale, ma solo un controllo e relativa sostituzione, chiaramente solo ed esclusivamente nei casi dove il cliente richiede la verifica preventiva, altrimenti non riuscirebbero a stargli dietro.
Nel mio caso, non c'è nessuna segnalazione a computer, ha verificato davanti a me, però abbiamo assodato che non dispongo dell'ultima versione, quello con Ignition ad ore 3, ma dopo 5500 km presume che potrebbe anche non dare problemi, però per mia tranquillità, mi ha REGALATO l'antennino nuovo da portare appresso, facendomi vedere come si fà a collegarlo e ripartire......
Speriamo di non averne bisogno..........grazie Stefano !!!