Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 14:42   #2
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da west Visualizza il messaggio
vado ad occhio per quello che ci capisco di computer....
l'aggiornamento del software è stato fatto prima o dopo il cambiamento dell'antenna??
penso dopo......quindi da verificare che magari:
a-rimontata male l'antenna
b- antenna sostituita a sua volta difettosa o che da problemi
c- problemi di software....cioè molte volte, vedi antivirus, gli aggiornamenti creano problemi al programma base....capita
chi ne sa di più?? a stò punto sono curioso
No l'antenna non mi aveva dato problemi fino ad allora,visto che c'ero e le cose erano due da fare si era cominciato a fare l'upgrade ( credo l'aggiornamento software per possibili battiti in testa) quando all'improvviso è successo il problema.L'antenna era disponibile solo 2 giorni dopo.Il mecca mi ha detto che forse il PC si era impallato perchè aveva segnalato il problema EWS.Ma 2 giorni dopo sostituita l'antenna ,il problema permaneva.Secondo loro quando si fa l'aggiornamento il PC preleva il file dalla moto ,lo mette in memoria ,l'aggiorna e poi lo rimette.
A me si è inceppato perdendo anche i dati precedentemente prelevati,Chiamato la casa madre hanno inviato via e-mail il file della moto ,ma intanto era Sabato e quindi nulla da fare fino a stamane,Devo telefonare nel pomeriggio.
Sono tutte favole quelle raccomandate oppure questo può accadere?
Il file inviato secondo loro potrebbe essere incompleto oppure sbagliato.
Chi mi delucida ' devo postare nella sezione "Il meccanico ai box"?