....dopo aver letto un po' di brutte storie di bmw unstoppable che poi tanto unstoppable non sono pur essendo un appassionato del gs (ne ho 2 ed una terza l'ho avuta in passato (1100) vista la voglia di moto nuova che da un po' mi assale o me la faccio passare e mi tengo l'inossidabile 1150 senza troppe diavolerie elettroniche o passo al lato arancione del maxienduro!
Che gran figuraccia di cacca sta facendo bmw, non per il difetto in se che sta capitando, i difetti ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma per il modo irrispettoso per i propri clienti e per la gestione poco tedesca e molto maccheronica di risolverlo.
In un caso palese come questo non possono e non devono nascondersi dietro un dito!!! Richiamo ufficiale con raccomandata a casa dei clienti e segnalazione sulle riviste e sostituzione a tappeto dell'antenna incriminata!!!
ROBE DA MATTI!!!!
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
|