Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 17:03   #37
AlessandroF
Mukkista doc
 
L'avatar di AlessandroF
 
Registrato dal: 20 Jan 2003
ubicazione: Mare di Liguria
Messaggi: 1.221
predefinito

La scorsa settimana stavo per portare la moto all’appuntamento per il tagliando dei 1000. In quell’occasione avrebbero sostituito la centralina telaio e, credevo io, sistemato la faccenda. Disinserisco l’antifurto, ma la moto non parte . O meglio, si avvia, ma immediatamente si spegne. Riprovo varie volte l’operazione di inserimento e disinserimento dell’antifurto, sempre col medesimo risultato. Chiamo il numero verde per l’assistenza e mi effettuano il trasporto alla BMW col carro attrezzi….
Da allora, ed è passata una settimana, la mia moto è lì, completamente smontata: da Milano hanno detto di sostituire completamente, oltre alla centralina telaio, anche tutti i cablaggi. (immaginate il casino… e c’ero già passato con la R per altri motivi) .
Effettuata l’operazione, le manopole, come per incanto, hanno cominciato a funzionare, ma ha cessato di dare indicazioni lo strumento del livello benzina (e non so che altro)
Il loro computer da messaggio di errore e, naturalmente, si tengono la moto per ulteriori accertamenti. Devo dire che da giorni tutta l’officina si sta occupando solo della mia moto e sono incacchiati quanto me. Il titolare ha pure detto che dopo la mia moto limiteranno il servizio assistenza alle auto. Ora sembra, dopo aver riprovato la vecchia centralina con i cablaggi nuovi, che anche la nuova sia stata mandata difettosa!!!! Sarà così? Qualcuno vuol giocare al totocentralina? Comunque l’hanno riordinata e, a meno che non arrivi già domani, io mi farò la Pasqua a piedi, (dubito di riuscire ad ottenere da quei mascalzoni di BMW Italia un mezzo sostitutivo) per poi, forse, avere le manopole funzionanti col caldo estivo.
Turista BMW? ahiahiahi...
__________________
Alessandro (plastica gialla kilometrata)
AlessandroF non è in linea   Rispondi quotando