Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2008, 21:48   #339
orsomax
Mukkista

ubicazione: terre del Prosecco DOC
predefinito

...eccomi quà, avevo letto questo post tempo fa e speravo di non rientrare tra i dannati dell'EWS, invece stasera dopo una lunga settimana di lavoro parto dall'ufficio e intanto che mi godo l'aria con il modulare aperto il pensiero va al giro che avrei fatto domani, ... passo da mia madre a ritirare il mio figliolo, spengo la moto, salgo le scale, ciao mamma tutto ok ??? ... chiama Marco che andiamo a casa, ... ci infiliamo il casco saliamo in moto, giro di chiave ed eccola lì la famigerata scritta compare nel cruscotto "EWS" e la moto non da segni di vita. Dopo svariati tentativi e aver letto il lbretto di istruzioni che recita "la chiave potrebbe essersi irritata"(figuriamoci io), chiamo mia moglie ... la moto l'è morta prova a portarmi le chiavi di scorta, dopo 20m eccola arrivare, provo con le dita incrociate le chiavi di scorta eeh.... niente maremma impestata... ciao Mamma mi tocca lasciarti quì sto cesso di moto, inutile che chiami di sabato sera alle 19.00 il carro attrezzi per farla portare chissà dove, se ne riparla lunedì. M£rd@. Orsomax R 1200 GS 01/2008