Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Hai fatto una verifica generale?
Io ho assoluta certezza di sapere se attaccato il BT2 del pilota al navigatore e al passeggero e il BT di quest'ultimo al proprio cellulare ed al pilota funzioni tutto perfettamente.
Non voglio rifare l'errore fatto con il precedente :
I navigatori attuali (Garmin Zumo,2820,BMW Nav III ed il TTR) una volta accesi lasciano il canale aperto e con il mio attuale interfono escludono il collegamento con il passeggero e non si riprende nemmeno dopo aver dato le indicazioni stradali.
Io parto fra una settimana ,se riuscissi a farmi sapere questa cosa vado stesso domani a prenderlo,oltre ad esserti grado doppiamente 1) per la prova 2) per il tutorial del montaggio sul casco (anche io ho un C2 ed un S1)   
NB non prendo in considerazione l'MP3 perchè do per scontato che cmq funzioni essendo un collegamento a filo,e nemmeno il cellulare del pilota perchè è collegato al GPS.
Ciao 
|
dunque..per me è complicato aiutarti sotto questo punto di vista in quanto il mio navigatore (street pilot III) non ha il bluetooth..
Se qualcuno di Roma che ha Zumo o Rider vuole fare la prova per me non c'è problema..
Quello che mi sento di dirti è che se non lo hai prenotato molto tempo fa questo BT2..non credo che tu riesca a trovarlo in commercio..nel giro di una settimana.