Quote:

Originariamente inviata da  LUKINO

visto che vi siete concentrati sul caldo... ora vi cambio l'argomento di discussione   
nessuno di voi con il cavalletto laterale ha la moto troppo piegata quasi a pensare che non regga?
moto di 4 mesi con uso costante di borse laterali che gravano sul peso del cavalletto stesso, ma ora anche senza borse il cavalletto laterale sembra essere lascato e maggiormente piegato (forse la staffa dove è fissato), ho notato che per il fissaggio hanno utilizzato un semplice e leggero bullone (credo da 8) 

secondo voi è un difetto o prima o poi tendera' a farlo su tutte?

ciao e thanks   

| 

urka nn saprei dirti proprio mi spiace. Il mio pare ok ma ho anche il centrale che non o ancora usato tra l'altro (ho 800 km e 15 giorni di moto).
PER DANYGS: se devo essere sincero una specuie di ronzio in zona contachilometri in partenza io lo sento. Poi ovviamente con la velocità no. 
Io sento molto rumore nell'anteriore ai buchi e tombini e appunto questo ronzio in partenza. Potrebbe essere anche solo il parabrezza però. Nel we controllerò meglio il tutto e magari domani faccio un salto dal conce.