Discussione: Durata gomme Kgt 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 11:24   #73
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Pienamente daccordo con PaoloK , e pienamente anche con Mary , anche se mi preme correggere leggermente il tiro specificando che le leggere oscillazioni longitudinali che lamento (aprii anche un trhead apposta a suo tempo circa un anno fa) le verifico intorno ai 150-180 e non ai 250 massimi (che di solito non prendo...) e per i quali valgono in pieno le riflessioni di mary (al massimo ho visto i circa 220 e a quelle velocità qualche movimento su una moto turistica ci sta tutto...) .
Pero' domanda precisa :
per le z6 interact qual'è la specifica giusta per le k1200gt ? ho fatto un po di confusione...
Inoltre le michelin pilot road ct2 , chi le ha sotto alla k1200gt nuova ? e come si trova in relazione alle altre gomme avute sempre su k1200gt nuova ?
questa domanda perchè una gomma puo essere ottima sul k1200rs o sul k1100rs (ottima e sempre validissssssima moto !!!!) , ma magari non del tutto buona sulla k1200gt nuova (la 2004 ha la ciclistica molto diversa e simile al k1200rs da cui deriva strettamente...)

grazie a tutti !!!