Discussione: Stato 150 ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 11:05   #1
CAINO
Guest

predefinito Stato 150 ...

Ieri son passato dal conce che mi volevo informare a che punto era il mio contratto firmato per la nuova moto.
Allora entro, mi vede e mi dice "Adesso vediamo a che punto è !" e io mi guardo in giro ma e non vedo neache il tipo di moto acquistata e dico "Ma scusa e io non vedo niente !" "Ma non in salone, vediamo qua sul computer l'ordine in fabbrica a che punto è !" "Ah" dico "Io e mi stavo preoccupando di aver perso la vista !" "Ah Ah Ah" una risata gli scappa al conce e tira giù dalla stampante un foglio di carta, lo guarda, sorride e dice "Stato 150 !" io e non capivo che volesse dire e poi a geografia stò stato e non me lo ricordo di averlo studiato ma qua con tutti sti cambiamenti chissà; allora gli ho detto "Ma scusa ma e non la costruiscan in Germania, stò stato 150 che è dell'ex Jugoslavia ?"
"Ah Ah Ah Ah" ride il conce e mi dice " Ma sei cogli@ne, lo stato 150 significa che dall'ordine cartaceo la moto passa ad essere assemblata e successivamente inviata; quindi la settimana prossima dovrebbe essere qua" ed io e lì per lì ero contento ... ma dopo un dubbio mi ha assalito e allora sapendo anche quà sul forum del problema alla chiave gli ho detto " Eh si ma puoi vedere se per l'ordine dell'antenna l'han scritto sulla carta per bene oppure han preso quella igenica usata ?" Aho sò dovuto scappà ... e per fortuna che il conce la penna in mano teneva che se mi tirava una chiave molto male faceva.

Ultima modifica di CAINO; 27-06-2008 a 13:05
  Rispondi quotando